Train To Busan: James Wan produrrà il remake per New Line

0
836
train to busan
L’horror sudcoreano Train To Busan riceverà il “trattamento hollywoodiano”
Come riportato in precedenza da Deadline, New Line è arrivata ad aggiudicarsi i diritti del remake americano di Train To Busan.
L’horror sudcoreano è stato uno dei casi più interessanti degli ultimi anni, assurgendo al ruolo di cult movie in breve tempo.
Train To Busan, per la regia di San-ho Yeon, racconta di una violenta epidemia zombie. La vicenda si svolge per la maggior parte su un treno diretto appunto a Busan, che pare essere l’unica città non invasa dai morti viventi.
Con un incasso globale di quasi 90 milioni di dollari, il film ha suscitato l’interesse di diverse case di produzione, tra cui Universal e Paramount, con New Line che alla fine ha “vinto” la battaglia.
James Wan sul set de L’Evocazione con Vera Farmiga
James Wan e Gary Dauberman, le menti dietro all’universo de L’Evocazione e dei suoi seguiti e spin off (Annabelle e The Nun in primis), saranno rispettivamente il produttore e lo sceneggiatore del remake. I due continueranno così la collaborazione con New Line, per cui hanno realizzato i loro horror di successo.
Ancora non è dato sapere chi dirigerà il remake di Train To Busan: forse lo stesso Dauberman, che esordirà alla regia a breve con il nuovo capitolo di Annabelle.
Vi terremo aggiornati!