Fox Searchlight ha diffuso online il trailer di The Aftermath, il nuovo film di James Kent (Gioventù Perduta) basato sul libro “L’Alba del Mondo” di Rhidian Brook.
Il lungometraggio è scritto da Anna Waterhouse e Joe Shrapnel e prodotto dalla Scott Free Productions di Ridley Scott insieme allaFox Searchlight Pictures.
Nel cast troviamo Keira Knightley, Jason Clarkee Alexander Skarsgard.
La data d’uscita nelle sale americane è fissata al 26 aprile 2019.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
Di seguito la sinossi:
THE AFTERMATH è ambientato nella Germania del dopoguerra nel 1946. Rachael Morgan (Keira Knightley) arriva ad Amburgo durante l’inverno per ricongiungersi con suo marito Lewis (Jason Clarke), un colonnello britannico incaricato di ricostruire la città distrutta. Ma mentre si dirigono verso la loro nuova casa, Rachael scopre che Lewis ha preso una decisione inaspettata: i due condivideranno la grande casa con i suoi precedenti proprietari, un vedovo tedesco (Alexander Skarsgård) e la sua figlia in difficoltà. In questa atmosfera carica, l’inimicizia e il dolore lasceranno il posto alla passione e al tradimento.
Nuovi dettagli sul prossimo film del premio Oscar Christopher Nolan. Sembrerebbe infatti che l'attrice sudafricana Charlize Theron farà parte del progetto.
Leggi anche: Tom Holland...