Trafficanti: il nuovo trailer della commedia diretta da Todd Phillips

0
54
trafficanti
Miles Teller e Jonah Hill in una foto di Trafficanti
trafficanti
Miles Teller e Jonah Hill in una foto di Trafficanti
Warner Bros. ha diffuso in rete il secondo esilarante trailer di Trafficanti (in originale War Dogs), action comedy diretta dal regista di Una Notte da LeoniTodd Phillips, con protagonisti Miles Teller (Whiplash) e Jonah Hill (The Wolf of Wall Street) nei panni di due trafficanti d’armi.
Scritto da Phillips insieme a Jason Smilovic (Slevin – Patto Criminale), il film uscirà nelle sale americane il 19 agosto 2016, mentre in quelle italiane a settembre.
Ecco il nuovo trailer:

A seguire la sinossi ufficiale e le note stampa:
Dal regista Todd Phillips (la trilogia di “Una notte da leoni”) è in arrivo la commedia d’azione “War Dogs”, con il candidato all’Oscar® Jonah Hill (“The Wolf of Wall Street”, “L’arte di vincere”) e Miles Teller (“Whiplash”, la trilogia di “Divergent”).
Ispirato ad una storia vera, “War Dogs” segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni (Hill e Teller) durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A.. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane—una mossa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A.
Nel film recitano anche Ana de Armas (“Knock Knock”) e il candidato all’Oscar® Bradley Cooper (“American Sniper”, “American Hustle”).
La sceneggiatura è di Stephen Chin e Todd Phillips & Jason Smilovic, tratta dall’articolo apparso sul Rolling Stone intitolato, “Arms and the Dudes” di Guy Lawson. Mark Gordon (“Steve Jobs”), Todd Phillips e Bradley Cooper sono i produttori, con David Siegel e Bryan Zuriff come produttori esecutivi.“War Dogs” riunisce Phillips a molti dei suoi ex collaboratori della trilogia di “Una notte da leoni”, tra cui il direttore della fotografia Lawrence Sher, lo scenografo Bill Brzeski e il montatore Jeff Groth. A far parte del team anche il costumista Michael Kaplan (“Star Trek”, “Star Trek: Into Darkness”). Le musiche sono di Cliff Martinez (“Drive”, “Traffic”).
La Warner Bros. Pictures presenta una produzione Joint Effort/Mark Gordon Company, un film di Todd Phillips, “War Dogs”. L’uscita italiana è prevista per il 15 Settembre 2016, il film sarà distribuito nel mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.