Tracker: il trailer della nuova serie d’azione con Justin Hartley

0
128

CBS ha diffuso il trailer ufficiale di Tracker, la nuova serie d’azione con protagonista Justin Hartley, in onda a partire dall’11 febbraio 2024.

La serie è basata sul romanzo del 2019 Il gioco del mai (The Never Game), scritto dal genio del crime Jeffery Deaver e segue le vicende di Colter Shaw, un uomo solitario che gira gli Stati Uniti e aiuta la polizia e i singoli cittadini a risolvere i crimini. Un caso sconvolgerà la sua vita per sempre.

Il cast, oltre alla star di This Is Us Justin Hartley, comprende Robin Weigert (Deadwood, Sons of Anarchy), Abby McEnany (And Just Like That…), Eric Graise (Locke & Key, Queer as folk) e Mary McDonnell (Battlestar Galactica, Donnie Darko).

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

Justin Hartley in Tracker
Tracker – frame trailer YouTube

Tracker è prodotta da Broken Promise con la collaborazione di 20th Television.
La sceneggiatura è scritta da Ben H. Winter e Hilary Weisman Graham (Bones), con la produzione esecutiva dello stesso Hartley e la regia di Ken Olin (This Is Us).

La serie è prevista come spettacolo successivo al Super Bowl, prendendo uno slot di programmazione che offrirà la possibilità al pubblico di tuffarsi nel mistero. E voi siete curiosi di guardarla?

Consa ne pensate? Siete curiosi di vedere la nuova serie? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.

Fonte: YouTube