Top Gun 2: rivelati il titolo ufficiale e ulteriori dettagli sul film

0
1762
top gun 2
top gun 2 tom cruise
Top Gun 2: rivelati il titolo ufficiale e ulteriori dettagli del sequel
L’inarrestabile Tom Cruise è tornato a parlare del sequel di Top Gun, dopo l’annuncio ufficiale di pochi giorni fa, ai microfoni di Access Hollywood.
Il titolo del film sarà Top Gun: Maverick, come ha dichiarato lo stesso attore, senza nessun numero “2”.
Inoltre ha voluto aggiungere ulteriori dettagli, evidenziando come questo film avrà la stessa carica adrenalinica del cult del 1986 diretto da Tony Scott.
«Ritroveremo gli stessi toni del primo film e stilisticamente sarà la medesima cosa. Avremo la stessa colonna sonora di Harold Faltermeyer. Gli aviatori torneranno così come la necessità della velocità estrema. Avremo delle potenti macchine. Sarà un film di competizione come il primo, e sarà fatto nella medesima vena e col medesimo tono, ma con una progressione per Maverick».
Qui sotto trovate l’intervista per Access Hollywood:
La sceneggiatura è stata scritta da Justin Marks, mentre ad occuparsi della produzione sarà Jerry Bruckheimer.
Nonostante Val Kilmer desideri tornare nel sequel come “Iceman” ancora non è stato confermato. L’attore si sta riprendendo dopo essere stato colpito da un tumore alla gola (come Michael Douglas) ed è apparso nel recente Song to Song di Terrence Malick.
A dirigere Tog Gun: Maverick dovrebbe essere Joseph Kosinski (Oblivion), ma ancora non vi sono conferme ufficiali a riguardo.