Tom Holland è entrato nel cast del nuovo film di Christopher Nolan. Il nuovo progetto del regista premio Oscar si arricchisce di un nome importante dopo quello di Matt Damon annunciato qualche settimana fa.
Il nuovo progetto di Christopher Nolan è ancora avvolto dal mistero. Il film sarà ambientato nel passato e sarà scritto, oltre che diretto, dallo stesso Nolan e prodotto, come di consueto, da Emma Thompson. Il lungometraggio verrà distribuito ancora una volta dalla Universal Pictures e arriverà nelle sale il 17 luglio 2026.
Se per Damon questa è la terza collaborazione con il regista anglo-americano dopo Interstellar e Oppenheimer, per Holland è invece la prima. L’attore noto per il ruolo di Peter Parker/Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe è una delle giovani star di Hollywood più ricercate negli ultimi anni ma, dopo aver recitato nel 2023 nella serie The Crowded Room, ha deciso di prendersi una pausa dalla recitazione per risolvere alcune problematiche mentali derivate da quest’ultimo lavoro. Il suo ritorno sarà, quindi, proprio in questo progetto.
Non ci resta che aspettare e restare sintonizzati su CineAvatar per avere ulteriori news sul progetto.
Fonte: The Hollywood Reporter