tom hiddleston
Tom Hiddleston
Pur non essendo giunta ancora nessuna conferma ufficiale, sembra proprio che Daniel Craig (Spectre, Skyfall, Quantum of Solace, Casinò Royale) sia intenzionato ad abbandonare definitivamente il ruolo dell’Agente 007, tanto che più di una voce ha lasciato intendere che la star britannica abbia rifiutato un’offerta di 100 milioni di dollari avanzata da Sony/MGM per farlo recitare in due nuove pellicole del franchise.
Ad ogni modo, anche nell’ipotesi in cui Craig non abbia ancora deciso di declinare l’offerta, è possibile che la major, nella titubanza del momento, stia già considerando altri possibili candidati per la parte.
Tra i nomi caldi che sono stati fatti nelle scorse settimane, il sito Birth.Movies.Death non pare avere dubbi: ad entrare in trattative per diventare il nuovo James Bond, sarà nientemeno che il Loki della Marvel, Tom Hiddleston. La notizia sembra essere confermata da una fonte vicina all’attore, la quale ha specificato che, pur non avendo ricevuto ancora una proposta formale, Hiddleston sarebbe molto felice di accettare l’iconico ruolo e vestire i panni della spia britannica con licenza di uccidere nel 25° capitolo della serie.
Vi terremo aggiornati!