Tolo Tolo Checco Zalone
Checco Zalone sul set di Tolo Tolo
Stando a quanto dichiarato da Medusa, il nuovo film del comico Checco Zalone, intitolato Tolo Tolo, ha subito un breve slittamento di release.
La pellicola, infatti, non uscirà più a Natale – com’era stato inizialmente annunciato – ma il 1° gennaio 2020, evitando così lo scontro al botteghino con Pinocchio di Matteo Garrone e Il Primo Natale di Ficarra & Picone, della stessa casa di produzione.
Pur non essendo stata ancora pubblicata una sinossi ufficiale, sappiamo che le riprese si sono svolte tra Italia e Africa e che il protagonista interpreterà un comico napoletano in fuga da un boss malavitoso.
La commedia segna il debutto dietro la macchina da presa dello stesso Zalone; l’artista ha anche curato la colonna sonora ufficiale (di cui fa parte il brano “Se t’immigra dentro il cuore”) e la sceneggiatura, scritta con il supporto del regista Paolo Virzì.
Poco dopo l’uscita di Tolo Tolo, torneranno nelle sale anche Aldo, Giovanni e Giacomo con il film Odio l’Estate, in arrivo il 30 gennaio 2020.