Diretto da Dome Karukoski, il film vede Nicholas Hoult e Lily Collins nei ruoli dello scrittore e della moglie Edith Bratt.
Nel cast troviamo anche Mimi Keene, Genevieve O’Reilly, Pam Ferris, Craig Roberts, Derek Jacobi, Laura Donnelly, Colm Meaney, Patrick Gibson, Anthony Boyle, Harry Gilby e Tom Glynn-Carney.
Di seguito il trailer:
Il lungometraggio uscirà nelle sale americane il 10 maggio 2019.
SINOSSI
Gli anni formativi dell’autore orfano quando trova amicizia, amore e ispirazione artistica tra un gruppo di emarginati a scuola. Questo lo porta allo scoppio della prima guerra mondiale, che minaccia di fare a pezzi la “Fellowship”. Tutte queste esperienze avrebbero ispirato Tolkien a scrivere i suoi famosi romanzi della Terra di Mezzo.
Cosa vedere in tv questa settimana? La nostra selezione dei migliori film in chiaro dal 21 al 27 settembre 2026!
Come ogni settimana segnaliamo nella...