Chris Hemsworth è il Dio del Tuono in Thor Ragnarok
L’artista Matt Taylor ha realizzato un fluorescente poster Mondo di Thor: Ragnarok, il 17° film dell’Universo Cinematografico Marvel nelle sale italiane dal 25 ottobre.
Diretto da Taika Waititi, il film segna il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono.Thor ritrova i vecchi compagni d’avventura Tom Hiddleston nel ruolo del fratello adottivo Loki, Mark Ruffalo che interpreta Hulk/Bruce Banner, Idris Elba alias Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino.
Il Dio del Tuono è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’IncredibileHulk.
Il cammino del figlio di Odino è ostacolato da Hela, prima antagonista protagonista dell’Universo Cinematografico Marvel, il cui ruolo è affidato all’attrice premio Oscar® Cate Blanchett, mentre Karl Urban veste i panni del suo braccio destro Skurge.Jeff Goldblum è l’esuberante Gran Maestro, sovrano del pianeta Sakaar dove Thor diventa prigioniero di Valchiria, una cacciatrice di taglie interpretata da Tessa Thompson.
Ricco di azione, humor, dramma e spettacolo, Thor: Ragnarok prosegue il racconto delle epiche avventure narrate nei due precedenti capitoli della saga.
Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Thomas M. Hammel e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La storia è stata scritta da Craig Kyle & Christopher Yost ed Eric Pearson, il quale ha firmato anche la sceneggiatura.
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e...