Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo impegnato con il motion capture di Hulk

0
2540
mark ruffalo hulk thor
mark ruffalo hulk thor
Mark Ruffalo sul set di Thor: Ragnarok
Sono attualmente in corso le riprese in Australia di Thor: Ragnarok e dopo il simpatico video pubblicato nei giorni scorsi, Mark Ruffalo ha condiviso su Twitter due nuovi filmati.
L’attore è alle prese con il motion capture di Hulk e ha approfittato di qualche minuto libero per parlare ai fan e mostrarsi con la “divisa” che gli permette di prendere le sembianze del gigante verde interpretato nel cinecomic Marvel di Taika Waititi.
Ecco i due video:

https://twitter.com/MarkRuffalo/status/752976787961851904

https://twitter.com/MarkRuffalo/status/753365896639369219

Scritta da Christopher Yost e Craig Kyle, il terzo lungometraggio dedicato al Dio del Tuono riprenderà la storia a partire dal finale di Thor: the Dark World, nel momento in cui Loki (Tom Hiddleston), celato dietro il volto di Odino, ha preso possesso del trono di Asgard.
Nel cast troviamo Cate Blanchett (nel ruolo della villain Hela), Jeff Goldblum (il Gran Maestro), Karl Urban (Skurge) e Tessa Thompson (Valchiria), i quali andranno ad affiancare i già noti Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki) e Anthony Hopkins (Odino).
L’uscita nelle sale americane è prevista per il 3 novembre 2017.