Thor: Ragnarok, al via le riprese in Georgia nell’estate 2016!

0
70

loki-poster-did-tom-hiddleston-spoil-thor-ragnarok-last-year-jpeg-174619

Scritto da Mike Oeming, il ciclo di storie chiamato Ragnarok racconta la caduta di Asgard e l’ascesa al potere di Loki sul trono onniveggente, come già si era visto alla fine di Thor: The Dark World.
Per ora non si hanno notizie certe sulla trama, ma sappiamo che Ragnarok oltre a essere un ciclo di storie è anche un villain dell’universo Marvel, creato dall’ingegneria genetica e dalla tecnologia avanzata di Tony Stark. Si tratta infatti di un clone di Thor creduto morto in battaglia durante Civil War 3.
Grazie a Twitter, sul profilo di Filming In Georgia, veniamo a conoscenza dell’intenzione di casa Marvel di girare parte del film nei nuovissimi Pinewood Atlanta Studios inaugurati in Georgia con il film Ant-Man, studios che hanno appena ultimato Captain America: Civil War e che daranno alla luce Guardiani della Galassia: Volume 2; se così fosse non è stato confermato se verranno impiegati anche i Village Roadshow Studios di Oxenford in Australia o meno.

Chris Hemsworth

Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Ray Stevenson e Anthony Hopkins mentre alla regia forse rivedremo Alan Taylor, regista di Thor: The Dark World.
Thor: Ragnarok uscirà negli Usa il 3 novembre 2017.