The Woman In The Window: il primo trailer del film di Joe Wright

0
1816
Con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia, 20th Century Fox ha finalmente rilasciato il trailer di The Woman In The Window (in italia La donna alla finestra), ottavo film da regista di Joe Wright con protagonista Amy Adams.
La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo di A.J. Finn e seguirà le vicende di Anna Fox, donna agorafobica che, dopo la separazione dal marito, vive da sola in un appartamento di New York. Per ingannare il tempo, inizia a spiare dalla finestra i suoi nuovi vicini divenendo in tal modo testimone di un disturbante atto di violenza.
Dando una prima occhiata al trailer possiamo notare il ricorrere di numerosi dettagli che hanno reso facilmente riconoscibile e unico lo stile del regista inglese (dettagli degli occhi, delle mani e sguardo in camera).
The Woman in the Window uscirà nelle sale statunitensi il 15 maggio 2020.
Nel cast, oltre a Amy Adams, compariranno anche Gary Oldman (qui alla seconda collaborazione con Wright dopo l’acclamato L’ora più buia), Julianne Moore, Anthony Mackie e Brian Tyree Henry. Il montaggio è affidato a Valerio Bonelli, già collaboratore di Wright per L’ora più buia e Black Mirror: Nosedive, mentre il direttore della fotografia sarà Bruno Delbonel (A proposito di Davis, Across the universe), confermatissimo dopo la nomination all’Oscar sempre per L’ora più buia. La musica sarà invece a cura di Danny Elfman.
Qui potete invece dare un’occhiata al primo poster di The Woman in the Window.

The Woman in the Window