The Woman in the Wall: il trailer ufficiale del thriller con Ruth Wilson

0
159

Il trailer della serie Paramount+ The Woman in the Wall, ispirata a fatti realmente accaduti.

È online il trailer ufficiale in italiano di The Woman in the Wall, la nuova serie thriller in uscita in esclusiva su Paramount+ a partire dal 20 gennaio.

Ecco il trailer, pronto per la visione, in cima all’articolo.

The Woman in the Wall: il trailer ufficiale del thriller con Ruth Wilson

Protagonista di The Woman in the Wall è Ruth Wilson, interprete del film di Tom George Omicidio nel West End (qui il trailer).

Scritta e creata da Joe Murtagh, la serie gothic-thriller è composta da sei episodi.

Nel cast troviamo anche Daryl McCormack, Simon Delaney, Philippa Dunne, Mark Huberman, Hilda Fay, Frances Tomelty, Dermot Crowley e molti altri.

Sinossi

“La storia ruota attorno a Lorna Brady ed è ispirata a fatti davvero accaduti. La donna abita a Kilkinure, un paese dell’Irlanda e la sua vita, già segnata da tristi vicissitudini, viene sconvolta ulteriormente. Una mattina si sveglia con un cadavere in casa, una persona a lei sconosciuta. Afflitta da sonnambulismo, conseguenza che si porta dietro dopo essere stata internata nel convento di Kilkinure quando aveva solo 15 anni, Lorna è anche alla ricerca di sua figlia Agnes, separata da lei fin da piccolissima. Il destino della donna si intreccia con quello di Colman Akande, detective che la seguirà in una città piena di misteri e sconvolgenti segreti”.

Fonte: YouTube