The Witcher: il trailer ufficiale della serie originale Netflix

0
469
The Witcher trailer
Henry Cavill in un’immagine di The Witcher trailer
Netflix ha mostrato in anteprima mondiale al pubblico di Lucca Comics & Games 2019 il trailer ufficiale dell’attesissima serie originale The Witcher. Presenti all’evento la showrunner Lauren Schmidt Hissrich e le attrici protagoniste Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri).
Il trailer ha inoltre confermato che tutti gli otto episodi della serie saranno disponibili su Netflix dal 20 dicembre 2019.
Nel cast troviamo Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Jodhi May, Björn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, MyAnna Buring, Mimi Ndiweni, Therica Wilson-Read, Emma Appleton, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musiał, Wilson Radjou-Pujalte Anna Shaffer.
SINOSSI
The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.