The Witcher: Blood Origin, il teaser della serie prequel in arrivo su Netflix

0
595

Il teaser trailer della serie The Witcher: Blood Origin,
in arrivo su Netflix nel 2022

La saga di The Witcher si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo il successo delle prime due stagioni (la seconda uscita il 17 dicembre scorso), è in arrivo su Netflix nel 2022 la serie prequel The Witcher: Blood Origin.

Potete ammirare il teaser finale in cima all’articolo.

Netflix sta costruendo un franchise intorno all’universo di The Witcher, arricchito anche dal film d’animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf uscito nel 2021 prima della seconda stagione, che narra la storia di Vesemir, mentore di Geralt di Rivia.

Secondo la pagina di Netflix dedicata alla serie, è un capitolo “mai raccontato” e la storia si svolge 1.200 anni prima delle vicende delle prime due stagioni. Narra la storia di come i “mondi di mostri, uomini ed elfi si fondono per diventare uno”, in un continente che sta per vedere la nascita del primo Witcher.

Sophia Brown interpreta Haji, un’abile guerriera. Sarà affiancata da Michelle Yeoh nei panni di Scian, un elfo spadaccino, e Laurence O’ Fuarain che interpreta un guerriero di nome Fjall. Il resto del cast è composto da Mirren Mack, Jacob Collins, Lenny Henry, Lizzie Annis, Huw Novelli, Amy Murray, Francesca Mills, Nathaniel Curtis, Zach Wyatt e Dylan Moran.

Come si può vedere dal trailer, non c’è ancora una data d’uscita ufficiale. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.