The Walking Dead: il film si ispirerà a Logan

0
990
The Walking Dead: il film Logan
The Walking Dead: il film si ispirerà a Logan
The Walking Dead: il film Logan
The Walking Dead: il film si ispirerà a Logan
L’universo di The Walking Dead è in continua espansione e non accenna a fermarsi.  Dal fumetto, alla serie tv e i suoi due spinoff, fino al prossimo film con al centro il protagonista indiscusso della serie madre per 9 stagioni, Rick Grimes. L’ultima notizia riguardante questo enorme franchise arriva direttamente dal capo Scott Gimple, il quale afferma che il progetto si ispirerà alla pellicola di James Mangold Logan.
The Walking Dead: il film verrà rilasciato nei cinema, ingrandendo ulteriormente il mondo narrato. Una scelta rischiosa, soprattutto se si pensa all’opera a cui si fa riferimento per un’eventuale ispirazione.
Gimple ha infatti affermato a tal proposito:
“Penso a Logan moltissimo. Logan è un film che, se si è cresciuti con i fumetti degli X-Men e i cartoni animati, è un extra in più rispetto a tutto ciò. Ma se uno non ha mai visto o letto niente che riguarda gli X-Men e poi si scontra con Logan, penso che possa prendere il film come a se stante. Abbiamo bisogno che il film su Rick Grimes sia a se stante”.
Il personaggio in questione ha per forza di cose una bagaglio enorme di storia alle spalle e per questo, con l’uscita importante nei cinema, la pellicola dovrà bilanciare il background e i riferimenti al passato di Rick con le avventure di Anne, alias Jade, per ottenerne il successo. La storia dovrà infatti appassionare il pubblico, non solo come film puramente d’azione, e quindi dare un’impronta rinfrescante e innovativa, come ha fatto Logan, sarebbe il tocco perfetto per The Walking Dead: il film.
Fonte: Cinemablend