The Unforgivable: Sandra Bullock nel trailer ufficiale del film Netflix

0
385

Sandra Bullock nel trailer ufficiale e nel key art di The Unforgivable,
disponibile su Netflix dal 10 dicembre

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale e il poster di The Unforgivable, il nuovo film di Nora Fingscheidt con protagonista Sandra Bullock.

Nel cast troviamo anche Vincent D’Onofrio, Jon Bernthal, Richard Thomas, Linda Emond, Aisling Franciosi, Rob Morgan, Emma Nelson, Will Pullen, Thomas Guiry e Viola Davis.

Scritto da Peter Craig, Hillary Seitz e Courtenay Miles e prodotto da Graham King, Sandra Bullock e Veronica Ferres, il lungometraggio sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 10 dicembre.

Potete ammirare il trailer ufficiale in cima all’articolo e, a seguire, la locandina:

the unforgivable

SINOSSI

Ruth Slater (Bullock) esce di prigione dopo una condanna per un crimine violento e si reinserisce in una società che si rifiuta di perdonare il suo passato. Mentre affronta giudizi negativi nei luoghi dove un tempo si sentiva a casa, si rende conto di avere un’unica speranza di redimersi: ritrovare la sorella più piccola che suo malgrado aveva abbandonato.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film con protagonista Sandra Bullock? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte e poster: ufficio stampa