The Transporter Legacy: poster e trailer italiani dell’action thriller con Ed Skrein!

0
2323

image

Esce oggi nelle sale italiane, distribuito da Medusa Film, The Transporter Legacy, quarta pellicola della saga di Transporter prodotta dalla EuropaCorp di Luc Besson e diretta da Camille Delammare con protagonista Ed Skrein (Il Trono di Spade) nei panni di Frank Martin, personaggio interpretato in precedenza dalla star degli action-movie Jason Statham. A marzo 2015 il titolo originale è stato cambiato in The Transporter Refueled, per sottolineare come questo lungometraggio voglia dar vita ad un filone tutto nuovo, ma nonostante ciò in Italia è rimasto The Transporter Legacy.
Qui sotto trovate la sinossi:
Conosciuto nel mondo della criminalità organizzata della Costa Azzurra come il miglior autista sulla piazza, Frank Martin (Ed Skrein) è disposto a fare “qualunque” consegna se ben pagato.
Per lui le regole da rispettare sono solo tre: niente nomi, niente domande e niente ripensamenti. Ma il suo codice deontologico finisce nella spazzatura quando si lascia convincere dalla bellissima femme-fatale Anna (Loan Chabanol) a guidare l’automobile utilizzata per la fuga durante una complicata rapina in banca. Sfrecciando tra le strade del Principato di Monaco a bordo di una moderna Audi, Frank resta coinvolto suo malgrado in un complotto per far fuori Yuri (Yuri Kolokolnikov), il trafficante di essere umani russo che ha costretto Anna a prostituirsi 15 anni fa. Disposte a tutto pur di vendicarsi, Anna e le sue bionde complici rapiscono il padre di Frank, la spia in pensione Frank Sr. (Ray Stevenson), per essere certe che Transporter rispetti l’impegno preso. Frank, che per motivi personali rifiuta l’uso di armi da fuoco, ricorrerà ad un’incredibile gamma di armi improvvisate e di letali mosse da combattimento per avere la meglio sui guardaspalle di Yuri. La situazione si complica quando il suo rapporto con Anna diventa qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro.
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Vi mostriamo a seguire la locandina italiana e il trailer ufficiale del film:

image