The Rover: il film con Guy Pearce e Robert Pattinson arriverà nelle sale italiane il 4 dicembre!

0
464

The Rover

La Koch Media ha diffuso oggi il primo trailer ufficiale in italiano di The Rover, il nuovo ed intenso thriller del regista David Michôd.
Dopo il successo ottenuto al debutto cinematografico con l’acclamato Animal Kingdom, il cineasta di Sydney sbarcherà finalmente nelle sale italiane con The Rover il prossimo 4 dicembre, con la speranza di conquistare il pubblico nazionale e di tutto il mondo, bissando l’exploit del 2010 raggiunto con il suo primo lungometraggio.
Presentato fuori concorso all’ultimo Festival di Cannes, il film vanta la presenza delle star hollywoodiane Guy Pearce e Robert Pattinson nei ruoli dei due protagonisti, Eric e Reynolds, uniti da un destino che li costringerà ad intraprendere un viaggio pericoloso attraverso il deserto australiano.
Scritto dallo stesso Michôd insieme a Joel Edgerton (atteso il 15 gennaio 2015 nel kolossal di Ridley Scott Exodus – Dei e Re), a completare il cast troviamo gli attori Scoot McNairy, Anthony Hayes, David Field, Susan Prior e Gillian Jones.
Ecco a voi il manifesto ed il trailer italiano:

The Rover - locandina (1)

Vi mostriamo qui di seguito tutti i fotogrammi estratti dalla pellicola (cliccatele per vederle a risoluzione maggiore):
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Dieci anni dopo il collasso del sistema economico occidentale, nel mondo non ci sono più regole, la violenza impera e tutte le risorse naturali si sono esaurite. In questo scenario post-apocalittico, Eric (Guy Pearce), intraprende un lungo e duro viaggio attraverso il deserto australiano, all’inseguimento della banda criminale che gli ha sottratto l’unica cosa che ancora possedeva, la sua automobile. Durante il viaggio l’uomo si trova costretto a condividere il proprio cammino con il giovane Rey (Robert Pattinson), un ragazzo problematico e ferito, abbandonato dalla gang dopo l’ultima rapina.