L’atteso trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza è finalmente arrivato!

1
92

star-wars-slide-trooper

Il trailer più atteso degli ultimi decenni è finalmente arrivato!
Dopo la diffusione del primo contenuto ufficiale da parte della Lucas Film sulla piattaforma Apple Trailers, la divisione della Disney ha rilasciato l’esclusivo filmato di 1 e 26 secondi di Star Wars: Il Risveglio della Forza, il prossimo episodio della saga creata negli anni ’70 da George Lucas nonché modello indiscusso di space opera nella storia del cinema .
Nel VII capitolo ambientato nella ‘Galassia Infinita‘ faranno il loro esordio gli attori John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall GleesonMax von Sydow che andranno a rinforzare la linea storica formata dalle star irriducibili Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto dallo stesso regista insieme al mitico sceneggiatore Lawrence Kasdan. La produzione è curata da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk, mentre la colonna sonora è affidata ancora una volta al maestro John Williams che torna come compositore per le musiche del film.
La nuova pellicola, con uno script ancora top secret, approderà nelle sale statunitensi il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio (da confermare), per la gioia di tutti i fan che attendono con impazienza la fatidica data, per quello che già si preannuncia l’avvento cinematografico del ‘Millennium’.
Perchè Guerre Stellari non è una semplice saga, ma bensì La Saga per eccellenza più amata di tutti i tempi.
Il conto alla rovescia è già cominciato!
Ecco a voi l’incredibile clip, da ammirare rigorosamente con il fiato sospeso: