The Regime: il trailer della miniserie con Kate Winslet

0
140

HBO Max ha pubblicato il nuovo trailer di The Regime – Il palazzo del potere, la miniserie satirica con Kate Winslet in uscita il 3 marzo sulla piattaforma.

La serie ruota attorno alla figura della dittatrice di un fittizio stato europeo, Elena Vernham (Winslet), la quale si trova a dover prendere decisioni piuttosto difficili quando il regime inizia a vacillare. Per mantenere il potere Vernham dovrà stringere alleanze alquanto insolite.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

The Regime: il trailer definitivo della miniserie con Kate Winslet

The Regime è diretta dal candidato Oscar Stephen Frears (My Beautiful Laundrette, Alta fedeltà, The Queen) insieme a Jessica Hobbs (The Crown). La sceneggiatura è scritta dallo showrunner Will Tracy (Succession) con Seth Reiss (The Menu), Sarah DeLappe (Bodies, Bodies, Bodies), Gary Shteyngart e Jen Spyra.

Nel cast figurano anche Andrea Riseborough, Hugh Grant, Martha Plimpton, Matthias Schoenaerts e Guillaume Gallienne.

The Regime presenterà una storia carica di ironia dissacrante; la firma di Will Tracy contribuisce, infatti, a suggerire uno script brillante e tagliente. La presenza di Kate Winslet, vincitrice di due Emmy per Mildred Pierce e Omicidio a Easttown, è già garanzia di successo.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la serie? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri social.

Fonte: YouTube