The Protégé: il trailer del film con Michael Keaton, Maggie Q e Samuel L. Jackson

0
631

Il primo trailer di The Protégé, il thriller con Michael Keaton, Maggie Q e Samuel L. Jackson

Lionsgate ha diffuso online il trailer ufficiale di The Protégé, il nuovo thriller diretto da Martin Campbell (007 Casino Royale) e basato su una sceneggiatura di Richard Wenk.

Nel cast troviamo Michael Keaton, Maggie Q e Samuel L. Jackson.

Potete vedere il trailer in cima all’articolo.

The Protégé

Maggie Q è la protagonista e interpreta il ruolo di una assassina intenta a vendicare la morte del suo mentore (Samuel L. Jackson).

Il film ha subito vari ritardi a causa della pandemia di COVID-19, finendo ufficialmente le riprese a settembre 2020.

The Protégé arriverà nelle sale americane il 20 agosto 2021, mentre la data d’uscita italiana non è ancora stata annunciata.

SINOSSI

Salvata da bambina dal leggendario assassino Moody (interpretato da Samuel L. Jackson) e addestrata “nell’azienda di famiglia”, Anna (Maggie Q) è l’assassina più abile del mondo. Ma quando Moody – l’uomo che per lei era come un padre e che le ha insegnato tutto ciò che sapeva sulla fiducia e sulla sopravvivenza – viene brutalmente ucciso, Anna giura vendetta. Quando si ritrova invischiata con un enigmatico assassino (Michael Keaton), la cui attrazione per lei va ben oltre quella tra preda e cacciatore, il loro confronto diventa mortale e le ripercussioni di una vita trascorsa a uccidere si intrecciano sempre di più.