Ragazze elettriche (The Power): il teaser trailer della serie in arrivo su Prime Video

0
234

Il teaser trailer della serie Ragazze elettriche (The Power),
serie prodotta da SISTER e disponibile in esclusiva su Prime Video dal 31 marzo

Prime Video ha diffuso il teaser trailer della serie Ragazze elettriche (The Power). L’emozionante thriller globale prodotto da SISTER (Chernobyl) è basato sul premiato romanzo della scrittrice britannica Naomi Alderman e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a marzo.

Il mondo di The Power corrisponde al nostro tranne che per un piccolo scherzo della natura. Improvvisamente, e senza preavviso, le adolescenti sviluppano il potere di folgorare gli altri a piacere. The Power segue un cast di incredibili personaggi da Londra a Seattle, dalla Nigeria alla all’Europa dell’Est, mentre il Potere evolve da un lieve formicolio alle clavicole delle adolescenti sino ad un rovesciamento totale nell’equilibrio del potere nel mondo.

Potete ammirare le immagini nella gallery qui sotto.

Toni Collette interpreta la sindaca Margot Cleary-Lopez, John Leguizamo indossa i panni di Rob Lopez, Auli’i Cravalho è Jos Cleary-Lopez, Toheeb Jimoh è Tunde Ojo, Josh Charles interpreta Daniel Dandon, Eddie Marsan è Bernie Monke, ancora Ria Zmitrowicz è Roxy Monke, Zka Cvka Cvana invece veste il ruolo di Tatiana Moskalev, infine Allie Montgomery è interpreta da Halle Bush.

Prodotto da Amazon Studios e SISTER, Ragazze elettriche (The Power) ha come showrunner Raelle Tucker (True Blood).

Fonte e immagine: ufficio stampa
Ragazze elettriche the power teaser trailer