The Plane: il nuovo trailer del film con Gerard Butler in uscita il 25 gennaio

0
244

Il nuovo trailer di The Plane, il film con Gerard Butler al cinema dal 25 gennaio

Lucky Red ha diffuso il nuovo trailer di The Plane, adrenalinico action movie con Gerard Butler in uscita nelle sale il 25 gennaio.

Alla regia troviam Jean-François Richet, Premio César per il dittico con protagonista Vincent Cassel, Nemico pubblico N. 1 – L’istinto di morte e Nemico pubblico N. 1 – L’ora della fuga.

Nel cast figurano anche Daniella Pineda (Jurassic World – Il dominio), Yoson An (Mulan) e Tony Goldwyn (DivergentScandal).

Potete ammirare il nuovo trailer in cima all’articolo e qui sotto il nuovo poster.

the plane poster trailer

The Plane arriverà nelle sale italiane a partire dal 25 gennaio 2023 distribuito da Lucky Red e Universal Pictures International Italy.

Sinossi

Butler interpreta un coraggioso pilota che per salvare i suoi passeggeri da una violenta tempesta, effettua un rischioso atterraggio d’emergenza su una remota isola delle Filippine. I superstiti dovranno però affrontare una nuova minaccia: degli spregiudicati guerriglieri indipendentisti che vivono in quelle terre. Il gruppo viene infatti rapito e sarà compito del comandante Brodie Torrance proteggere i sopravvissuti presi in ostaggio e portarli in salvo. Ad affiancarlo in questa missione impossibile, troverà un ex Marine (Mike Colter, il celebre ‘Luke Cage’ dell’Universo Marvel) in arresto che era a bordo dell’aereo scortato dall’FBI.

Fonte e poster: ufficio stampa