Deadline ha riportato che Tom Holland sarà protagonista e produttore di The Partner, il nuovo film targato Universal basato sull’omonimo romanzo di John Grisham del 1997, edito in Italia da Mondadori. La sceneggiatura del film sarà scritta da Graham Moore, vincitore del premio Oscar nel 2015 per The Imitation Game, il film sul matematico britannico Alan Turing.
The Partner racconta la storia di un giovane avvocato che dopo aver finto il suo decesso sparisce con novanta milioni di dollari e un gran numero di documenti che potrebbero mettere a repentaglio le sorti dell’America. I vertici dello stato si mobilitano in massa per rintracciare l’uomo che potrebbe svelare segreti pericolosi, dando vita a una battaglia avvincente e sorprendente.
Al momento non si hanno ulteriori notizie sulla regia o il resto del cast del film.
Dopo una lunga pausa dal grande schermo Tom Holland ha già in porto nuovi progetti entusiasmanti, il primo tra i quali l’Odissea di Christopher Nolan. Ad affiancarlo nell’adattamento del poema omerico Zendaya, Matt Damon, Robert Pattinson, Anne Hathaway, Lupita Nyong’o e Charlize Theron.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere The Partner? Ditecelo nei commenti su Disqus o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.
Fonte: Deadline