Sono iniziate le riprese di The Old Guard 2,
sequel con protagonista Charlize Theron.

Sono ufficialmente iniziate le riprese di The Old Guard 2, sequel dell’action thriller con protagonista Charlize Theron.

Proprio l’attrice ha pubblicato su Twitter alcune foto dal set con tutto il cast riunito:

Il primo film, uscito nel 2020 in esclusiva su Netflix, è stato uno dei più visti nella storia della piattaforma streaming. L’annuncio di inizio riprese è stato dato dalla nuova regista Victoria Mahoney, che sostituisce la regista del primo capitolo Gina Prince-Bythewood. Quest’ultima, che rimane coinvolta nel progetto come produttore esecutivo, ha dichiarato:

“Adoro The Old Guard e la storia e i personaggi che ho avuto l’onore di portare nel mondo. È stato emozionante sconvolgere il genere. Ho deciso di non dirigere il sequel, ma rimarrò come produttore. Lascio il nostro franchising in buone mani.”

Il cast, oltre alla riconferma di Charlize Theron, vede anche il ritorno di Kiky Layne, Chiwetel Ejiofor, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, Luca Marinelli e Veronica Ngo e le prestigiose aggiunte di Uma Thurman e Henry Golding.

La trama non è ancora stata rivelata, ma è presumibile che il secondo capitolo riparta dalla fine del primo dove Andy (Charlize Theron) e Nile (KiKi Layne) hanno capito meglio chi sono le persone che danno loro la caccia per rubare i poteri dell’immortalità. Ci sono rumor che ipotizzano Uma Thurman nel ruolo di villain.

La data di uscita su Netflix è non è ancora stata annunciata, ma si presume non prima del 2023.

Fonte: Twitter