Annunciata la nuova serie spin-off di The Office
Il mondo di The Office sta per tornare ma, forse, non come ce lo ricordiamo. Variety rivela che Peacock ha confermato la serie spin-off di The Office con protagonisti Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore.
La serie, già annunciata alla fine del 2023, sarà quindi ambientata nello stesso universo di The Office ma con un cast e una storia nuova rispetto alla serie originale. Di quest’ultima manterrà invece l’ormai iconico stile Mockumentary.
Di seguito i primi dettagli sulla trama:
“La troupe del documentario che ha immortalato la filiale di Scranton della Dunder Mifflin è alla ricerca di un nuovo soggetto quando scopre un giornale storico del Midwest morente e l’editore che cerca di riportarlo in vita con giornalisti volontari”
L’ultima puntata di The Office è andata in onda proprio nel 2013, 10 anni prima dell’annuncio di questo spin-off, dopo 9 stagioni di grande successo che l’hanno resa una delle serie comedy più amate di sempre. Iniziata nel 2005, la serie con protagonista Steve Carrell è riuscita, negli anni, a superare in popolarità e gradimento l’omonima originale inglese che vedeva Ricky Gervais come assoluto mattatore.
Questa nuova serie saprà rispettare le aspettative? Diteci la vostra su Disqus o sui canali social di CineAvatar.