The Nortman, il trailer e la data di uscita italiana del film di Robert Eggers

0
582

Il trailer italiano e la data di uscita di The Northman,
il nuovo film di Robert Eggers

Universal Pictures e Focus Features hanno svelato il trailer italiano di The Northman, terza opera del visionario regista di The VVitch e The Lighthouse Robert Eggers.

Il film uscirà nelle nostre sale il 28 aprile.

Scritto dallo stesso filmmaker con il poeta Sigurjón Birgir Sigurðsson, in arte SjónThe Northman ha come protagonista Alexander Skarsgård. Il film parla di vendetta nell’Islanda del X secolo. Nel cast Eggers ha voluto la protagonista del suo primo film debutto The VVitch Anya Taylor-JoyWillem Dafoe dopo quel gioiello visivo che è The Lighthouse torna a collaborare con Eggers.

Assieme a loro un cast di primordine con Nicole KidmanEthan HawkeClaes Bang e la cantautrice islandese Björk, al suo ritorno nel mondo del Cinema dopo Dancer in The Dark del 2000.

Gli uomini del Nord di The Northman approderanno nelle sale di tutta Italia il 28 aprile.

SINOSSI

Dal visionario regista Robert Eggers arriva THE NORTHMAN, un film epico ricco di azione che segue le vicende di un giovane principe Vichingo alla ricerca di vendetta per l’omicidio del padre. Il cast è ricco di star e include Alexander Skarsgård, Nicole Kidman, Claes Bang, Anya Taylor-Joy, Gustav Lindh, Ethan Hawke, Björk, e Willem Dafoe.

IL POSTER ITALIANO

northman eggers italia

Fonte: Focus Features Italia