The Night House: il nuovo trailer dell’horror con Rebecca Hall

0
1090

Il nuovo trailer di The Night House,
horror soprannaturale con Rebecca Hall

Searchlight Pictures ha diffuso online un nuovo trailer per The Night House, l’horror soprannaturale con Rebecca Hall.

Protagonista del film è Beth (interpretata Rebecca Hall), una donna da poco vedova. Sola nella casa al lago costruita dal marito, Beth comincerà a scoprire i suoi inquietanti segreti e la ragione del suo suicidio.

Chi ha avuto l’opportunità di guardare il film in anteprima al Sundance, ne è rimasto molto colpito. The Night House ha infatti recensioni eccellenti, contando su un forte consenso della critica sul sito Rotten Tomatoes.

Rebecca Hall è protagonista indiscussa di molte di queste critiche, grazie a una performance eccellente. Insieme a lei nel cast troviamo Sarah Goldberg e Evan Jonigkeit.

Il film è diretto da David Bruckner e scritto da Ben Collins e LukePiotrowski.

Il film, presentato al Sundance Film Festival 2020, arriverà nelle sale americane a fine agosto e in quelle italiane a settembre.

Potete ammirare il trailer in alto.

the night house

SINOSSI

Scossa dalla morte inaspettata di suo marito, Beth (Rebecca Hall) viene lasciata sola nella casa sul lago che ha costruito per lei. Fa del suo meglio per mantenere la calma, nonostante dei sogni fastidiosi. Visioni inquietanti di una presenza in casa la chiamano, invitandola con un fascino spettrale. Contro il consiglio dei suoi amici, inizia a scavare nelle cose di suo marito, bramando risposte. Quello che trova sono segreti, strani e terribili, e un mistero che è determinata a risolvere.

Fonte: Collider