The Nice Guys: la coppia Crowe-Gosling nel trailer finale

0
596
the nice guys
The Nice Guys
Russell Crowe e Ryan Gosling in The Nice Guys
A due settimana esatte dall’uscita nelle sale americane (20 maggio), Warner Bros. ha rilasciato online il trailer finale di The Nice Guys, l’effervescente commedia nera diretta dal regista di Iron Man 3 Shane Black.
Mattatori assoluti, gli eclettici Russell Crowe e Ryan Gosling che formano per l’occasione una coppia ‘esplosiva’ pronta a dar vita a situazioni grottesche e al limite dell’assurdo.
Scritto dallo stesso Black insieme a Anthony Bagarozzi, il film arriverà nei cinema italiani il 1° giugno 2016 con Lucky Red.
A seguire potete ammirare il trailer:
The Nice Guys segna il ritorno dietro la macchina da presa del regista americano e vanta un cast ricco di attori internazionali, oltre a Gosling e Crowe: Keith David, Kim Basinger, Matt Bomer, Angourie Rice, Margaret QualleyBeau Knapp.
Ecco la sinossi ufficiale:
Nella Los Angeles degli anni ‘70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March (Ryan Gosling), e un detective senza scrupoli , Jackson Healy (Russell Crowe), si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo!