The Matrix 4: Yahya Abdul Mateen II sarà un giovane Morpheus

0
1065
The Matrix 4 Morpheus
The Matrix 4: Yahya Abdul Mateen II interpreterà una giovane versione di Morpheus
Nuove speculazioni sul cast di The Matrix 4, atteso quarto capitolo diretto da Lana Wachowski della saga fantascientifica con protagonista Keanu Reeves, in uscita il 21 maggio 2021.
Stando a quanto riportato da una fonte interna alla produzione, il ruolo del già confermato Yahya Abdul Mateen II (Aquaman, Noi, Watchmen della HBO) sarebbe quello di un giovane Morpheus, mentore di Neo interpretato nella trilogia originale da Laurence Fishburne.
A partire da questo, possiamo dedurre che il film sarà caratterizzato da alcuni flashback o avrà a che fare con i viaggi nel tempo.
In The Matrix 4 ritroveremo Keanu ReevesCarrie Anne-Moss e Jada Pinkett-Smith, ai quali si uniscono Jonathan Groff (Mindhunter), Neil Patrick Harris (Una Serie di Sfortunati Eventi), Yahya Abdul-Mateen IIJessica Henwick e Toby Onwumere.
Diretto da Lana Wachowski, il film è stato scritto da quest’ultima insieme a Aleksander Hemon e David Mitchell (autore del romanzo Cloud Atlas, adattato nel 2013 dalle stesse Wachowski).
Village Roadshow produrrà per Warner Bros. la pellicola, le cui riprese dovrebbero prendere il via a febbraio 2020 a Chicago.
Fonte: The Illuminerdi