Nia DaCosta parla di un possibile sequel di The Marvels

The Marvels è il prossimo cinecomic in uscita targato Marvel Studios. Diretto da Nia DaCosta (Candyman), il sequel di Captain Marvel del 2019 vede protagoniste Carol Denvers insieme a Kamala Khan (protagonista della serie tv Ms Marvel) e Monica Rambeau alle prese con un’invasione Kree. Le tre protagoniste sono interpretate rispettivamente da Brie Larson, Iman Vellani e Teyonah Parris.

Intervistata da Total Film Magazine, la regista ha parlato della possibilità di un sequel e delle proposte per il futuro delle tre protagoniste. Proposte che, a quanto pare, sono state accolte in maniera non proprio entusiasmante da Kevin Feige:

“Ho presentato a Kevin 17 versioni di ciò che può accadere con tutte queste donne, e perché e come, e questo e quello. E lui mi ha detto, ‘Ok, ragazza’, e a volte penso di avere davvero un film in programma dopo questo. E poi altre volte, sono tipo, ‘Oh, hanno quest’ altro piano di cui non faccio parte.'”

DaCosta ha poi aggiunto che spera che le tre protagoniste possano continuare a formare un trio “perchè sono straordinarie insieme”.

The Marvels arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 novembre.

Fonte: Collider