The Marvels: il nuovo trailer internazionale si ricollega a Ms. Marvel

Il film con Brie Larson uscirà nelle sale italiane l'8 novembre.

0
210

È online il nuovo trailer internazionale di The Marvels, il cinecomic Marvel Studios con Brie Larson in uscita nelle sale italiane l’8 novembre.

Nel filmato sono presenti scene inedite, tra cui quella che si ricollega alla scena dopo i titoli di coda di Ms. Marvel, la serie con Kamala Khan (Iman Vellani) disponibile su Disney+.

The Marvels è interpretato anche da Teyonah Parris, Iman Vellani, Zawe Ashton, Gary Lewis, Park Seo-joon, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Saagar Shaikh e Samuel L. Jackson.

Il film è diretto da Nia DaCosta e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos, Jonathan Schwartz e Matthew Jenkins sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Megan McDonnell, Nia DaCosta, Elissa Karasik e Zeb Wells.

Potete ammirare il nuovo trailer di The Marvels nella parte superiore dell’articolo.

the marvels nuovo trailer

Sinossi

Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

Fonte: YouTube