The Martian: Matt Damon in versione astronauta nella prima foto del film di Ridley Scott!

2
3039
themartianimagen01Matt Damon in versione astronauta è il protagonista della prima immagine di The Martian, l’ultima fatica fantascientifica del regista Ridley Scott in uscita nelle sale cinematografiche americane il 25 novembre (in Italia ancora da definire).
Dopo aver indossato la tuta spaziale nel recente Interstellar di Christopher Nolan, l’attore americano tornerà ad esplorare misteriosi luoghi galattici con l’identità di Mark Watney, un astronauta che, spedito su Marte per una missione, si trova coinvolto in una tempesta e viene abbandonato sul pianeta dopo che i suoi compagni di spedizione lo hanno dato per scomparso. Per sopravvivere dovrà mettere alla prova sé stesso e il suo istinto, e riuscire a inviare un messaggio di soccorso sulla terra.
Tratto dal bestseller di Andy Weir intitolato L’uomo di Marte e prodotto da Simon Kinberg insieme a Aditya Soodb e Ridley Scott, il lungometraggio vanta la presenza di un cast eccezionale e di alto livello formato da Jessica ChastainKate MaraJeff DanielsChiwetel EjioforSean BeanKristen Wiig Donald Glover e oltre ovviamente allo stesso Damon. Le riprese si sono svolte tra le suggestive location di Giordania (vallata del Uadi Rum) e Ungheria (Budapest, Korda Studios) per una durata complessiva di 4 mesi.
In attesa di ammirare il trailer ufficiale, ecco a voi la prima foto di Matt Damon tratta dal film:

themartianimagen01

 

Fonte: Collider