now-you-see-me-2
Il 10 giugno 2016 arriverà nelle sale il sequel di Now You See Me-I Maghi del Crimine, film del 2013 diretto da Louis Leterrier (L’Incredibile Hulk, Scontro Tra Titani), ma ieri, durante una conferenza, il CEO della Lionsgate Jon Feltheimer ha dichiarato che il terzo capitolo del franchise è già entrato in fase di sviluppo.
Feltheimer è convinto, inoltre, che I Maghi del Crimine 2 riuscirà a ottenere incassi maggiori rispetto alla prima pellicola, che arrivò a guadagnare 350 milioni di dollari.
Ecco la prima breve sinossi ufficiale del secondo film in arrivo nelle sale l’anno prossimo:
“Un anno dopo aver battuto l’FBI e essersi conquistati l’adulazione pubblica con i loro incredibili spettacoli, i Quattro ritornano in Now You See Me 2 soltanto per trovarsi faccia a faccia con un nuovo nemico che li costringerà a mettere in atto una delle più pericolose truffe in assoluto.”
Diretto da Jon M. Chu (Jem e le Holograms, G.I. Joe-La Vendetta) e scritto da Pete Chiarelli ed Ed Solomon, I Maghi del Crimine 2 vedrà il ritorno nel cast di Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Woody Harrelson, Dave Franco e Michael Caine, affiancati dalle new entries Daniel Radcliffe, Lizzy Caplan e Jay Chou, mentre Isla Fisher non è potuta tornare a vestire i panni di Henley Reeves per via della sua gravidanza, ma si spera che possa riapparire nel terzo capitolo.
Vi aggiorneremo su eventuali sviluppi!