The Many Saint of Newark: il trailer ufficiale del film prequel dei Soprano

0
1301

“Legends aren’t born. They’re made”, Warner Bros. ha diffuso il trailer di “The Many Saint of Newark”, il film prequel della pluripremiata serie “I Soprano” su HBO Max dal 1° ottobre

 

Lo attendevamo come il Natale e finalmente è arrivato il primo trailer di The Many Saint of Newark, film prequel dei Soprano diretta da Alan Taylor su una sceneggiatura del creatore della serie originale David Chase e Lawrence Konner.

Il figlio del compianto James Gandolfini, Michael, interpreta il giovane Anthony Soprano ma nel cast, oltre al protagonista Alessandro Nivola che interpreta il personaggio di Nick Moltisanti, il padre di Christopher (nella serie originale interpretato da Michael Imperioli). Insieme a loro anche Jon BernthalVera FarmigaCorey StollRay Liotta Billy Magnussen.

Alan Taylor aveva diretto 4 episodi della sesta serie, tra cui “Kennedy and Heidi”. Grazie a quella puntata Taylor riuscì a vincere nel 2007 un Primetime Emmy Award for Outstanding Directing.

Targata HBOI Soprano fu una delle serie tv di maggior successo, premiata negli anni con molteplici riconoscimenti. Tra questi 21 Emmy Awards e 111 nomination durante le sue 8 stagioni tra il 1999 e il 2007.

Nominato ogni anno come miglior serie drammatica, I Soprano è stato il primo tv show di una rete cablata a vincere il premio prima nel 2004 e poi nel 2007.

LA SINOSSI

Il giovane Anthony Soprano sta crescendo in una delle epoche più tumultuose della storia di Newark, diventando un uomo proprio quando i gangster rivali iniziano a sollevarsi e a sfidare la presa dell’onnipotente famiglia criminale DiMeo sulla città, sempre più dilaniata dalla guerra di famiglie. Lo zio Dickie Moltisanti è uno dei protagonisti di questo cambiamento, che lotta per gestire sia le sue responsabilità professionali che quelle personali, e la cui influenza sul nipote aiuterà a trasformare l’impressionabile adolescente nell’onnipotente boss della mafia che più tardi conosceremo come Tony Soprano.

IL POSTER IN ALTA RISOLUZIONE

 

Fonte: Warner Bros.