The Lost City of Z: il nuovo trailer americano e i primi due poster

0
67
civiltà perduta trailer
Robert Pattinson e Charlie Hunnam in Civiltà Perduta
the lost city of z
The Lost City of Z
Gli Amazon Studios hanno diffuso in rete il trailer americano e i primi due poster di The Lost City of Z, l’ultima fatica di James Gray, tratta dal romanzo di David Grann, che verrà presentata al Festival di Berlino 2017.
Il thriller, in uscita nei cinema statunitensi il 14 aprile 2017, narra la storia di un esploratore britannico, ossessionato dalla ricerca di città sperduta nel cuore dell’Amazzonia. Nel cast troviamo Robert Pattinson, Charlie Hunnam e il nuovo alter-ego di Spider-Man Tom Holland.
Ecco il trailer e le due locandine:

A seguire la sinossi:
Basato sul bestseller dell’autore David Grann, The Lost City of Z racconta l’incredibile vera storia dell’esploratore britannico Percy Fawcett (Charlie Hunnam), che si addentrò nell’Amazzonia agli albori del 20° secolo e scoprì le prove di una civiltà avanzata finora sconosciuta, che potrebbe aver abitato un tempo in quella regione.
Ridicolizzato dalla comunità scientifica che considera le popolazioni indigene come dei “selvaggi”, il determinato Fawcett – sostenuto dalla devota moglie (Sienna Miller), dal figlio (Tom Holland) e dall’aiutante dell’accampamento (Robert Pattinson) – torna di nuovo alla sua amata giungla, per dimostrare la sua teoria, culminando con la sua misteriosa scomparsa nel 1925. Una storia epica di coraggio e di ossessione, raccontata con il classico stile di James Gray, The Lost City of Z è un omaggio allo spirito esplorativo e a quegli individui che tentano di raggiungere la grandezza ad ogni costo.