The Lazarus Effect: online il primo inquietante trailer italiano del nuovo horror con Olivia Wilde

0
2839
url
Notorious Italia ha oggi diffuso online il primo trailer italiano di The Lazarus Effect, nuova pellicola horror diretta da David Gelb (Jiro e l’Arte del Sushi) e con protagonista Olivia Wilde (Third Person, Cowboys & Aliens).
Ecco la sinossi ufficiale:
“Un gruppo di ricercatori, capeggiati da Frank e Zoe fanno un’incredibile scoperta: trovano il modo di riportare in vita i defunti. Dopo aver completato con successo, ma senza autorizzazione, un esperimento su un animale appena morto, il rettore della loro Università viene a sapere dei loro esperimenti sotterranei e il progetto viene improvvisamente sospeso. Tutto il team decide comunque di riprodurre l’esperimento ma, a causa di un incidente, Zoe viene orribilmente uccisa. Frank, pervaso dal terrore e dal dolore, li convince a fare qualcosa di impensabile: tentare di resuscitare la loro prima cavia umana. Inizialmente, la procedura si rivela un successo ma la squadra si rende presto conto che qualcosa non va in Zoe. L’utilizzo su un essere umano porterà a pericolosi e inimmaginabili conseguenze per tutti.”
Nel cast del film, uscito negli Stati Uniti il 27 febbraio e in arrivo in Italia il prossimo 21 maggio, troviamo, al fianco di Olivia Wilde, anche Sarah BolgerMark Duplass, Evan Peters Donald Glover.
Potete vedere l’inquietante trailer direttamente qui sotto: