Sean Penn the last face
Sean Penn con Charlize Theron e Javier Bardem al Festival di Cannes 2016
A nove anni di distanza da Into The Wild, Sean Penn è tornato dietro la macchina da presa con il suo nuovo film The Last Face, interpretato da Charlize Theron e Javier Bardem.
Dopo la presentazione al Festival di Cannes 2016, è arrivato online il primo intenso trailer che potete vedere qui sotto:
A seguire la sinossi ufficiale:
The Last Face ruota attorno alla storia d’amore tra il dottor Miguel Leon (premio Oscar®, Javier Bardem), un medico di soccorso d’emergenza, e il dottor Wren Petersen (premio Oscar®, Charlize Theron), direttrice di un’organizzazione mondiale di aiuti umanitari.  
Sullo sfondo devastante devastato dalla guerra in Liberia, Miguel e Wren devono trovare un modo per mantenere la loro relazione viva in condizioni straordinariamente difficili, combattendo la loro reciproca passione per il valore della vita di pari passo con l’intensità delle loro opinioni diametralmente opposte sul modo migliore per risolvere i il conflitto che li circonda.  
Diretto dal due volte premio Oscar Sean Penn, in The Last Fece troviamo anche il candidato agli Emmy Jared Harris e i celebri attori francesi Jean Reno e Adèle Exarchopoulos.