The Irishman: De Niro, Pacino e Pesci nel nuovo film di Martin Scorsese?

0
583
the irishman

Martin-Scorsese

Finalmente parliamo di vero cinema e non di remake e reboot!
E’ con immenso piacere che vogliamo aggiornarvi su uno dei più ambiziosi progetti del maestro Martin Scorsese, un maestoso e imponente lavoro dal titolo The Irishman.
A pochi giorni dall’inizio del 69° Festival di Cannes, Paramount Pictures cercherà acquirenti al Marchè per assicurarsi un’ampia distribuzione in diversi paesi del mondo.
Tratto dal libro di  Charles Brandt, I Heard You Paint Houses narrerà la storia di Frank “The Irishman” Sheeran, gangster che ebbe un ruolo chiave nella scomparsa del sindacalista colluso con la Mafia Jimmy Hoffa (un mistero americano, scomparso nel luglio del 1975 senza lasciare traccia negli anni, dando adito a svariate teorie).
Pare che il film avrà bisogno di un budget approssimativo di 100 milioni di dollari, dovuto anche dagli esosi costi della CGI che sarà utilizzata per ringiovanire i protagonisti nei flashback.
Nel mentre, attendiamo con ansia di conoscere la data d’uscita in Italia dell’ultima fatica di Scorsese, Silence, lungometraggio tratto dal romanzo dello scrittore giapponese Shūsaku Endo che racconta le persecuzioni a carico dei cristiani durante il periodo Tokugawa, a seguito della Rivolta di Shimabara. Nel cast troviamo Andrew Garfield, Liam Neeson e Adam Driver.
silence-andrew-garfield-entertainment-weekly (FILEminimizer)
Andrew Garfield in Silence Copriright © Entertainment Weekly
liam-neeson-silence-pic (FILEminimizer)
Liam Neeson in Silence
Fonte: Deadline