The House that Jack Built: Uma Thurman nel cast del film di Lars von Trier

0
849
Uma Thurman Lars von Trier The House that Jack Built
The House that Jack Built: Uma Thurman nel cast del film di Lars von Trier
Uma Thurman Lars von Trier The House that Jack Built
Uma Thurman e il regista Lars von Trier
Screen Daily ha rivelato che Uma Thurman è entrata a far parte del cast di The House that Jack Built, il nuovo attesissimo film di Lars Von Trier dedicato all’inquietante killer Jack lo Squartatore.
Oltre all’attrice americana, che ha già lavorato con Von Trier in Nymphomaniac, il cast si arricchisce con la presenza di Siobhan Fallon Hogan, nota per i suoi ruoli in Dogville e Dancer in the Dark.
Matt Dillon interpreta Jack Lo Squartatore nella pellicola che verrà girata in lingua inglese fra Germania, Danimarca e Svezia, per dare un tono cupo e austero alla vicenda.
The House That Jack Built trascinerà il pubblico nella Washington degli anni 70-80, oggetto delle nefandezze più terrificanti, in perfetto stile con il cinema del filmmaker danese.
Bruno Ganz veste i panni di Verge, una figura misteriosa e freudiana che racconta il pensiero di Jack. Nel cast del film, le cui riprese sono al momento in corso  in Svezia, troviamo anche Riley Keough e Sofie Gråbøl.
Il lungometraggio, concepito agli albori come un progetto diviso in otto capitoli, è finanziato da diverse case produzione tra cui Zentropa GroupSwedish Film Institute, Danish Film Institute, Copenhagen Film Fund, Film i Väst e Slot Machine.