Anticipata l’uscita di The Hitman’s Wife’s Bodyguard

Ron Schwartz, il presidente della Lionsgate, ha annunciato che la data di uscita di The Hitman’s Wife’s Bodyguard ha subito un’ulteriore variazione.

Poster For THE HITMAN'S WIFE'S BODYGUARD Starring RYAN REYNOLDS, SAMUEL L. JACKSON & SALMA HAYEK. UPDATE: Release Date - M.A.A.C.

Inizialmente programmato per fine agosto e poi anticipato di una settimana, adesso il film verrà ufficialmente distribuito a giugno 2021.

Schwartz ha dichiarato:

“Questo è il tipo di film d’azione estivo che ha ancora più momenti comici e di azione del primo film – ed è perfetto anche per nuove audiences che non conoscono il franchise. The Hitman’s Wife’s Bodyguard è sinonimo dell’esperienza cinematografica estiva: intrattenimento grandioso che dà gioia al pubblico.”

Il primo film ha guadagnato $176.6 milioni in tutto il mondo dopo essere stato distribuito ad agosto 2017. Il budget del film si aggirava intorno ai $30 milioni.

Il sequel sempre diretto da Patrick Hughes, con un cast stellare che comprende Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek, promette di riportare un successo simile.

Fonte: Deadline