The Greatest Showman: Keala Settle canta “This is Me” in un nuovo video dal dietro le quinte

0
149
the greatest showman
The Greatest Showman (2017) di Michael Gracey
the greatest showman trailer
The Greatest Showman (2017)
20th Century Fox ha diffuso in Rete un nuovo video dal dietro le quinte di The Greatest Showman (qui la nostra recensione), il musical diretto dall’esordiente Michael Gracey con protagonista Hugh Jackman.
Il film è incentrato sulla storia dell’impresario circense P.T. Barnum, fondatore del Barnum & Bailey Circus e, in seguito, nel 1872, dello spettacolo chiamato The Greatest Showman.
Il video, che trovate qui di seguito, mostra l’attrice Keala Settle e il resto del cast che cantano il brano “This is Me”:

Inoltre, è approdato online anche un nuovo poster ufficiale del musical:

Nel 1952, la leggenda della cinematografia statunitense Cecil B. DeMille (uno dei padri fondatori dell’Academy) portò la stessa storia sul grande schermo, vincendo un premio Oscar per il Miglior Film.
Il nuovo lungometraggio include nel cast Zac Efron e le bellissime Michelle Williams, Rebecca Ferguson Zendaya. Le canzoni originali sono composte da Justin Paul e Benj Pasek, vincitori del premio Oscar per la canzone City of Stars del film di Damien Chazelle La La Land.
La sceneggiatura è stata scritta da Jenny Bicks insieme a Bill Condon, regista del live-action La Bella e La Bestia.
The Greatest Showman è uscito il 25 dicembre.
A seguire, la sinossi ufficiale:
THE GREATEST SHOWMAN è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, THE GREATEST SHOWMAN racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale. THE GREATEST SHOWMAN è diretto da un regista alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Michael Gracey, con le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land), e con protagonista l’attore nominato agli Oscar Hugh Jackman.