Dopo gli spot speciali del Super Bowl, Disney ha annunciato le date di uscita delle prime serie Marvel sulla neonata piattaforma streaming Disney+ The Falcon and The Winter Soldier e WandaVision.
The Falcon and The Winter Soldier vede Anthony Mackie e Sebastian Stan riprendere i ruoli di Sam Wilson e Bucky Barnes. La serie sarà la prima dei Marvel Studios a debuttare su Disney+ ad agosto. Nel cast figurano anche Daniel Bruhl ed Emily VanCamp. La sceneggiatura degli episodi è a cura di Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia è firmata da Kari Skogland.
WandaVision arriverà su Disney+ a dicembre. La serie vede protagonista Elizabeth Olsen nei panni Wanda Maximoff/Scarlett Witch al fianco di Visione interpretato da Paul Bettany. Jac Schaeffer e Matt Shakman, showrunner della serie, hanno promesso “6 ore di avventure”. Nel cast troviamo anche Kat Dennings, Randall Park e Teyonah Parris.
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e...