Iniziate le riprese di The Electric State, il nuovo film Netflix dei fratelli Russo con protagonisti Millie Bobby Brown e Chris Pratt.

Il cast e la produzione di The Electric State hanno iniziato le riprese ad Atlanta, in Georgia. Il nuovo film dei Fratelli Russo, che continuano così la loro collaborazione con Netflix dopo The Gray Man, era già in pre-produzione da qualche anno.

Il film è tratto dal romanzo grafico di Simon Stalenhag ed è la seconda trasposizione dello scrittore e illustratore dopo la serie Amazon Tales from the Loop del 2020.

The Electric State narra di un futuro distopico in cui una teenager orfana, un misterioso robot e un eccentrico vagabondo viaggiano in un’America post- apocalittica alla ricerca del fratello di quest’ultimo.

I protagonisti sono Millie Bobby Brown e Chris Pratt, che ha già collaborato con la coppia di fratelli registi nei film Marvel Studios Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Il resto del cast è composto da Michelle Yeoh, Stanley Tucci, Jason Alexander, Brian Cox e Jenny Slate. La sceneggiatura è di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Il film è prodotto dalla AGBO, una casa di produzione di proprietà degli stessi Fratelli Russo, e dovrebbe uscire verso la fine del 2023.

Fonte: Twitter