The Divergent Series: Lionsgate modifica i titoli degli ultimi due film in Allegiant e Ascendant!

0
1774

theo-james-shailene-woodley-divergent-insurgent

Tutti gli addetti ai lavori erano a conoscenza dell’intenzione di Lionsgate di dividere l’ultimo libro della saga The Divergent in due film. Bene, quello che nessuno si aspettava era che avrebbero cambiato anche i titoli.
È stato Mtv a rilasciare per primo la notizia sulla saga creata dall’autrice Veronica Roth dei nuovi titoli che andranno a sostituire, quelli già conosciuti, The Divergent Series: Allegiant – Parte 1 e The Divergent Series: Allegiant – Parte 2. Le ultime due pellicole si chiameranno rispettivamente The Divergent Series: Allegiant The Divergent Series: Ascendant.
La stessa autrice ha rilasciato delle dichiarazioni in un post sul suo sito:
Cosa significa tutto questo? Beh, significa che ci saranno dei cambiamenti, ma è troppo presto per sapere quali saranno. So che i cambiamenti rendono sempre i fan – e gli autori dei libri! – nervosi, ma spero che i personaggi che conosciamo (e amiamo, e a volte odiamo) rimarranno gli stessi, questa è la cosa davvero importante. Sono impaziente di vedere come verrà il film insieme a voi.
Lionsgate ha immediatamente rilasciato i nuovi loghi che vi mostriamo, seguiti dalle tagline:
“Allegiant «Rompi i confini del tuo mondo”: chiaro è riferimento al viaggio oltre i confini di Chicago, rompendo una struttura predefinita delle fazioni.

The Divergent

Ed ecco il logo dedicato alla seconda parte:
“La fine non è mai come ti aspetti”: per molti è riferito a delle modifiche sulla sceneggiatura dovute al malcontento causato dal secondo capitolo.

The Divergent2

Nel cast troveremo ancora Shailene Woodley, Theo James, Miles Teller, Zoe Kravitz, Ansel Elgort, Naomi Watts, Maggie Q e la new entry Jeff Daniels.
The Divergent Series: Allegiant arriverà nelle sale il 18 marzo 2016, mentre l’uscita di Ascendant è prevista per il 24 marzo 2017.