The Divergent Series: Allegiant, il secondo trailer italiano

0
644
the divergent series allegiant
screenshot_trailer_allegiant
The Divergent Series: Allegiant
Eagle Pictures ha rilasciato su Youtube il secondo trailer italiano di The Divergent Series: Allegiant, terzo lungometraggio della saga fanta-distopica tratta dai romanzi young adult di Veronica Roth e in uscita nelle nostre sale il 9 marzo in anteprima mondiale (il 18 marzo negli Usa).
Il film segna il ritorno nel cast di Shailene Woodley, Theo James, Miles Teller, Naomi Watts, Octavia Spencer, Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Ansel Elgort, Maggie Q, Mekhi Phifer, Daniel Dae Kim e la partecipazione delle new entry Jeff Daniels, Nadia HilkerBill Skarsgård.
Diretto dal regista di Insurgent Robert Schwentke e basato su uno script di Noah Oppenheim, Adam Cooper, Bill Collage e Stephen Chbosky, Allegiant seguirà le vicende di Tris (Woodley) e Four (James) che tenteranno insieme ai loro compagni di scavalcare il muro di Chicago per scoprire finalmente la verità.
Trovate qui sotto il nuovo trailer:
A seguire la sinossi della pellicola:
Torna il terzo capitolo della saga che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo. Beatrice Prior (Shailene Woodley) e Tobias Eaton (Theo James) si avventurano in un mondo a loro nuovo e sconosciuto al di fuori della recinzione che circonda Chicago, qui vengono presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica. In questo entusiasmante terzo capitolo, tornano Tris, Quattro e tutti gli altri protagonisti della serie di Divergent prima di scoprire quale sarà il loro destino nell’ultimo e imperdibile episodio (Ascendant) al cinema nel 2017