Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa nel reboot dei Power Rangers

2
3547

power rangers

Figure iconiche e fantastiche, i Power Rangers hanno influenzato intere generazioni, in particolare quella generazione che a metà anni ’90 era teenager.
Combattere il male grazie al supporto delle arti marziali, e guidare dei giganteschi robot, era il sogno di migliaia di (pre)adolescenti, motivo per cui regnano non poche perplessità attorno alla decisione di Lionsgate che, in collaborazione con la Saiban Entertainment, ha dichiarato di essere al lavoro su un nuovo adattamento cinematografico della famosa serie TV (in origine trasmessa in Giappone con il nome di Super Seitan e da noi arrivata con il taglio delle scene più violente).
Dopo l’aggiornamento di fine ottobre dedicato al cast, formato da volti conosciuti e non come Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G., Dacre Montgomery e Ludi Lin, Hollywood Reporter ha rivelato il nome dell’attrice che vestirà i panni del villain.

Elisabeth Banks in un character poster

Sarà Elizabeth Banks a interpretare il personaggio di Rita Repulsa, la temibile strega intergalattica nemica dei Power Rangers e di Zordon, che cerca in ogni modo di conquistare il pianeta, avvalendosi di un esercito di mostri, per donarlo a Lord Zedd.
 Ricordiamo che la splendida attrice e regista americana tornerà dietro la macchina da presa in Pitch Perfetc 3 e nel reboot di Charlie’s Angels.
Diretto da Dean Israelite il film dei Power Rangers uscirà negli Usa l 24 marzo 2017.