The Devil’s Dolls: il trailer dell’horror diretto da Padraig Reynolds

0
1804
the devil's dolls 2
The Devil’s Dolls
La IFC Midnight ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Devil’s Dolls, horror sulle Guetemalan Worry Dolls (bamboline di stoffa che, secondo la tradizione, liberano il possessore dalle preoccupazioni) diretto da Padraig Reynolds.
Ecco la sinossi ufficiale:
“La maledizione di un serial killer scatena una stagione di brutali omicidi nei boschi del Mississippi. Secondo un’antica tradizione guatemalteca, i genitori insegnano ai loro figli a dissipare i loro problemi dicendo di realizzare a mano le “bambole delle preoccupazioni” appena prima di andare a dormire. Ma, quando alcuni di questi talismani – che un tempo appartenevano a un noto assassino – finiscono nelle mani dei residenti ignari di una piccola città del sud, si scatena una macabra ondata di sangue.”
A seguire, il poster internazionale:

devilsdollsposter

Girato nelle terre dove il Vodoo è un vera e propria religione, lungo il Mississipi, la pellicola è stata prodotta da Greg Haggart, Christopher Wiehl, Padraig Reynolds e Danny Kolker su uno script originale di Kolker e Wiehl. I produttori esecutivi sono Ted Ackerley e Greg Root.
Nel cast troviamo Brea Grant, Brandon Johnson, Ashlynn Ross, Samantha Smith, Kennedy Brice, Naomi Kyle, Yohance Myles, Christopher Wiehl e Kym Jackson.
The Devil’s Dolls arriverà sul circuito On Demand in contemporanea all’uscita nelle sale statunitensi, il 19 settembre.
Fonte: Bloody Disgusting